nuovi orari

In seguito al nuovo Dpcm entrato in vigore alla mezzanotte del 26 ottobre 2020 sono tanti i ristoranti che stanno comunicando che proseguiranno il loro servizio nonostante le nuove limitazioni imposte. C’è chi aprirà a pranzo e chi invece si dedicherà anche all’asporto per pranzo e cena. Ecco allora alcuni ristoranti romani che hanno comunicato i nuovi orari.

Felice e Testaccio

La nota e storica insegna romana ha annunciato i suoi nuovi orari per gustare la cacio e pepe e non solo più buona che c’è. Il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 12.30 fino alle 16.30. Gli orari valgono sia per la città di Roma che per Milano.

Per Me

Il ristorante stellato Per Me di Giulio Terrinoni sarà aperto tutti i giorni dalle 12 alle 18 in totale sicurezza sia all’interno che nel suo street garden. Prosegue inoltre l’iniziativa Tappi Home Delivery dalle 12 alle 21 con tante novità e la possibilità di personalizzare i piatti secondo i propri gusti!

Osteria Fernanda

Anche l’Osteria Fernanda conferma la sua apertura tutti i giorni dalle 12 fino alle 18 e lo fa attraverso un bellissimo post social: “In questo momento così complicato non è facile scrivere, e allora, partiamo dalla fine. Da questa settimana siamo aperti TUTTI I GIORNI a PRANZO dalle 12 in poi! (Non oltre le 18 naturalmente…😅)
Abbiamo scelto di usare la stessa foto del pre lockdown per questa comunicazione con l’auspicio che tutto passi il più in fretta possibile. Per la nostra categoria, infatti, saranno settimane difficilissime visto che impedire l’apertura serale a un ristorante è quasi un invito a chiudere. In ogni caso, anche questa volta lanciamo il cuore oltre l’ostacolo e facciamo di tutto per non mollare, per non perdere il contatto con tutti voi che anche in questi mesi non siete mai mancati, per tentare di continuare a supportare la filiera di eccellenza da cui acquistiamo le materie prime. Ma soprattutto, per continuare a fare quello che amiamo: lavorare al meglio, per offrirvi un’esperienza da ricordare.
Vi aspettiamo 🥂”