CONTEMPORANEAMENTE ROMA

CONTEMPORANEAMENTE ROMA: fino al solstizio d’inverno numerosissimi appuntamenti d’arte, spettacoli, musica dal vivo e rassegne in tutta la città.

Mettere in rete i poli del contemporaneo a Roma, per fare della Capitale un fulcro dell’arte d’oggi, nuova e nuovissima, in tutte le sue declinazioni dalla pittura alla musica, dalle installazioni alla danza e al cinema. E’ Contemporaneamente Roma, un format voluto dall’Assessorato capitolino alla Crescita Culturale. In corso la seconda edizione che va avanti fino al 21 dicembre, dunque molto più lunga e corposa dell’edizione 2016 che durò una settimana.

Fino al solstizio d’inverno sono numerosissimi i nuovi appuntamenti d’arte, gli spettacoli, la musica dal vivo e le rassegne. Il tutto riunito in unico contenitore che raccoglie i progetti a più forte vocazione contemporanea, facendo dell’autunno romano una primavera delle arti. Il programma è un mix di proposte inedite delle istituzioni cittadine, fuse con il cartellone degli eventi selezionati tramite bando pubblico.

Contemporaneamente Roma 2017 è promosso da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita Culturale, in collaborazione con diversi enti e istituzioni culturali. Con il supporto di Zètema per la comunicazione.

Per conoscere il programma completo clicca qui.

E’ anche possibile chiamare lo 060608, il contact center capitolino dedicato a turismo e cultura, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19 per informazioni e acquisto biglietti.