bagel town roma
Un punto d’incontro tra street food e ingredienti biologici.

A Roma apre Bagel Town, una vera e propria città dei bagel nel cuore della Capitale: un punto d’incontro tra street food e ingredienti biologici.
L’idea di Sara, ideatrice di Bagel Town a Roma, era quella di proporre un prodotto versatile, facilmente adattabile ai sapori tradizionali a cui noi italiani siamo più legati, senza tradire le origini di questo nuovo prodotto. Tutte le salse sono fatte in casa, con materie prime fresche, di provenienza biologica e prevalentemente a km 0.

I DOLCI DI BAGEL TOWN – Oltre alla selezione di bagel classici, gourmet, dolci, da Bagel Town a Roma, troverai diverse centrifughe realizzate con frutta fresca proveniente dal mercato adiacente.

BAGEL TOWN ROMA LIGHT – E per chi vorrà invece tenersi leggero ecco pure  le gustose insalate, preparate con salmone, tonno e tacchino magrissimo. Per chi ama concludere in dolcezza, oltre ai bagel dolci, si possono gustare cookies di vari gusti, muffin e tortini di mele, da accompagnare con caffè americano, tisane o tè.

ROMA A DOMICILIO – Da Bagel  a Roma, puoi ordinare bagel e mini bagel a domicilio, per un catering, una festa o per riunioni d’ufficio. Per stupire tutti con i gustosi classici, i bagel gourmet e i dolci.

Aperti dalle 10,30 alle 18 dal lunedì al sabato.

Consegna a domicilio in zona, anche uffici
(ordine minimo 2 bagel e 2 bevande).

Via Chiana 117a, 00123 Roma.

 tel. 06 9887 6598

 

 

bagel town roma