biscotti

Grande novità per il biscottificio Mondo di Laura: dal 15 novembre 2023 fino alla metà di febbraio 2024 apre per la prima volta un temporary store nella stazione Termini di Roma, in collaborazione con Grandi Stazioni di Roma. L’idea nasce dal voler creare un fiabesco e colorato negozio di biscotti dove il cliente viene travolto da forme e colori diversi, ed accolto dallo staff in un ambiente rilassato e informale.

Un’esplosione di bontà alla vista e al palato che non lascerà indifferenti tutti coloro che quotidianamente transitano nella grande stazione della Capitale: “È per noi un’occasione unica per stare in contatto diretto con il pubblico in un luogo di così grande passaggio e far conoscere la nostra produzione, che durante le feste natalizie si arricchisce di tanti biscotti e idee regalo da poter donare ad amici e parenti” dichiara Laura Raccah.

I biscotti del Mondo di Laura

Nel punto vendita di Termini si potranno trovare i biscotti tipici del Mondo di Laura: Pepy-Ta, Giuly Cookie, Ghilty, Raggi di Sole, Teddy Berry, Coccola-Mi, Green Lady, Candy Spice,  disponibili anche all’interno dei caratteristici porta biscotti in vetro. Non mancheranno la Torta di carota, la Torta di rose, i Brownie e I Decorati, biscotti realizzati per le feste decorati a mano con coloranti naturali estratti da frutta e verdura.

Idee golose per il Natale

In occasione del Natale, per chi vuole immergersi in un mondo fatato, da non perdere le dolci Casette tridimensionali, novità 2023, e i pupazzi christmas cookie: Jinger l’omino di zenzero, un delizioso biscotto speziato, il babbo natale Nick,  il pupazzo di neve Snow e il simpatico Grinch. Per i più romantici sono perfetti  i biscotti a forma di cuore Merry Christmas.