eataly

Il secondo store di Eataly è stato inaugurato oggi all’interno della Stazione Roma Termini. Con una superficie di 700 metri quadrati nella terrazza del primo piano, il nuovo punto vendita ha grandi vetrate affacciate da una parte sull’atrio principale della stazione e dall’altra sulla galleria interna, ora trasformata in area di servizi dalla riqualificazione curata da Grandi Stazioni Retail.

Il locale include una caffetteria, il banco della pizza alla pala sfornata fresca tutto il giorno per pause veloci e un ristorante con oltre 100 posti a sedere e servizio al tavolo per un totale di oltre 200 posti a disposizione della clientela.

L’offerta gastronomica va dai primi piatti della tradizione romano-laziale ai piatti iconici di Eataly, come la tagliata di Fassona e l’hamburger Giotto fino alla pizza di alta qualità per impasto e materie prime.  Presente anche l’area mercato con una selezione di prodotti tipici italiani.

Dalla colazione al pranzo, dall’aperitivo alla cena, passando per le degustazioni di vini, birre artigianali e cocktail, Eataly Termini è aperto dalle 6 alle 22, sette giorni su sette mentre il ristorante ha orario continuato dalle 11 alle 22.

In contemporanea con la Stazione Centrale di Milano, anche a Termini è aperto al pianterreno un temporary store Eataly con una selezione di panettoni e pandoro firmata dal brand, oltre a prodotti di altri marchi, specialità dedicate al periodo delle Feste e nuove confezioni regalo.

Per garantire un servizio ad orario prolungato, questo nuovo punto vendita, che porta a 50 il totale degli store Eataly nel mondo, sono state assunte 48 persone.