carrefour

Le vetrine colorate e gremite di mochi di Hiromi Cake, la prima pasticceria giapponese contemporanea in Italia con due punti vendita a Roma e Milano, arrivano nella grande distribuzione grazie alla collaborazione con Carrefour Italia. Apre al pubblico, infatti, il primo corner Hiromi Cake presso il Carrefour Gourmet XXI Aprile a Roma, dove i clienti dell’insegna potranno trovare un autentico angolo di Giappone.

Hiromi Cake apre un punto vendita al Carrefour

La collaborazione, in esclusiva per un anno, prevede l’inaugurazione di un ulteriore corner Hiromi Cake a maggio nel punto vendita Carrefour Gourmet Bezzi di Milano e l’apertura entro l’anno di altri 10 corner in altrettanti store Carrefour su tutto il territorio nazionale.

Il format scelto per il kick-off del progetto è il Gourmet, il punto vendita di Carrefour dedicato ai clienti più attenti al cibo e alla buona cucina, che rappresenta la cornice ideale per valorizzare un prodotto artigianale di alta qualità, offrendo un’esperienza premium a una clientela curiosa e dinamica, appassionata di culture e cucine del mondo.

Nel corner, infatti, i clienti potranno trovare prodotti come i dorayaki farciti con oltre dieci gusti, mochi in quattro declinazioni e altre prelibatezze, tra cui cheesecake matcha o tiramisù al the verde. Dolci dal sapore orientale ma allo stesso tempo contemporaneo e adatto a tutti, che ora possono essere acquistati anche facendo comodamente la spesa.