festa della mamma

I dolci sono messaggi di amore, ancora di più se ispirati alla persona a cui vogliamo donarli. Come non preparare un dolce speciale per la festa della mamma?

Grezzo Raw Chocolate celebra la Festa della mamma

Nasce così il Cuore di Mamma Lamponi e Cioccolato Crudo, destinato a fare scuola nella pasticceria crudista: dalla copertura di cioccolato crudo fondente senza zucchero, si arriva a una ganache al cioccolato crudo, passando per una morbida frolla agrodolce dal colore ottenuto dalla combinazione del lampone con la rapa rossa, per poi finire con un cuore di cremoso cioccolato bianco crudista, delicatamente agrumato.

Non mancano altre prelibatezze crudiste all’appello, come il Golden Love, un cuore con una morbida frolla al gusto di caramello salato e di nocciola, avvolto da una croccante copertura di cioccolato crudo con granella di nocciole. Un dolce ideale per fare un regalo pieno di amore.

E l’offerta di Grezzo Raw Chocolate per la Festa della Mamma non finisce qui: nei Flagship Store di Roma è possibile trovare una gamma ancora più ampia di dolci pensati per festeggiare la mamma al meglio.

A tiratura limitata, viene proposta la Mimosa Crudista nel doppio formato torta e monoporzione: Pan di Spagna crudista, quindi senza cottura o lievitazione e colorato naturalmente con la curcuma, ottenuto con soli ingredienti vegetali e biologici attraverso un metodo innovativo di lavorazione a freddo. Il tutto con una dolce sorpresa all’interno: una crema al limone ricoperta da una glassa di cioccolato bianco crudista si trova proprio nel cuore di questo dolce, simbolo della femminilità.