Weekend delle donne nel Municipio XIV: da martedì 8 a domenica 13 marzo, una settimana ricca di iniziative ed eventi legati al mondo femminile coordinate dal Municipio XIV e realizzate da Biblioteche, Associazioni e Organizzazioni del territorio.

Weekend delle donne “Girls may do Anything”,

Nella cornice del mese delle Donne istituito dall’Assessorato Comunale alle Pari Opportunità, il Municipio XIV propone una settimana di attività: a partire da martedì 8 marzo incontri e proiezioni in preparazione di un ricco weekend.

Tante iniziative aperte a un pubblico trasversale, ma rivolte e “tessute” intorno alla figura femminile protagonista.

Grazie al contributo di molte realtà territoriali, la Commissione Pari Opportunità del Municipio XIV insieme all’Assessora alle Pari Opportunità del Municipio XIV ha lavorato per realizzare un ricco calendario di eventi con l’augurio di coinvolgere la cittadinanza e promuovere iniziative culturali e servizi finalizzati al contrasto di genere e più in generale per i diritti delle donne.

Workshop, laboratori, circoli di lettura, spettacoli teatrali, tour tra i murales, letture e giochi per i più piccoli, conferenze, biciclettate di gruppo ed altro ancora. Per non dimenticare che le donne possono fare qualunque cosa!