friggitoria

Lo street food di mare arriva direttamente in spiaggia grazie a La Friggitoria On The Beach, il nuovo servizio di delivery attivato dalla Friggitoria di Corso Duca di Genova a Ostia Lido.

Arriva La Friggitoria On The Beach

Nato nel 2105 da un’idea dei giovani ed intraprendenti imprenditori Matteo Serravalli e Andrea Castelmare, La Friggitoria è un’attività street food di mare che nel corso degli anni si è sviluppata sul territorio. Neanche la pandemia ha scoraggiato i fondatori che hanno realizzato l’App La Friggitoria Ostia Lido, disponibile per iOS e Android, per la consegna a domicilio su Ostia.

Visti i positivi riscontri raggiunti, l’interesse per il territorio e per la sua valorizzazione e, considerando l’arrivo dell’estate e la vicinanza al mare, Matteo e Andrea hanno pensato di estendere il loro servizio anche a tutti coloro che sono sotto l’ombrellone e che vogliono gustare i sapori marini in pieno relax. Scaricando l’app de La Friggitoria con un semplice click, panini, insalate e fritti arrivano on the beach all’interno packaging compostabili: una soluzione facile ed ecologica per vivere un’esperienza di gusto in riva al mare.

Grazie ad un’interfaccia intuitiva ed efficace, i clienti possano scegliere cosa ordinare e dove far consegnare in spiaggia. I prodotti food delivery de La Friggitoria Ostia Lido sono suddivisi in Burger, Insalate, Pesce Fritto, Salse e Sfizi. Tra i burger più gettonati il Saporito con pane artigianale al nero di seppia, burger di baccalà, crema di ceci e tartufo, rughetta; il Romano con pane da hot dog riempito di polipetti al sugo, olive taggiasche e prezzemolo; il Sofisticato realizzato con pane artigianale, tonno rosso crudo, rughetta, maionese alla bottarga di tonno.

Per gli irrinunciabili dell’insalata  la scelta spazia dal Libeccio (un cous cous con pesce spada, tonno, gamberi, pomodorini) allo Scirocco (insalata verde, rughetta, calamari, mazzancolle e pomodorini). Ovviamente in menu non mancano i fritti: alici, calamari, cozze, fish&chips, gamberi, moscardini e frittura mistaIdeali per stuzzicare l’appetito la crocchetta di baccalà, i gamberi panati, i supplì al ragù di pesce e tanti altri sfizi da abbinare alle varie salse.

Ogni mese  il menu si arricchisce con un nuovo panino di mare, una novità pronta a conquistare i più golosi. A luglio è  disponibile il Panino artigianale dei Fratelli Mastio con crema di scampi, filetto di pesce sciabola fritto e songino e ad agosto sarà la volta del Pane da hot dog con ostriche fritte in panatura, panna acida, salicornia e lamponi.

Da bere soft drink, vino del territorio e birre artigianali di Birra del Borgo e Birra dell’Eremo. Una volta deciso cosa mangiare e bere, non resta che inviare l’ordine tramite app e aspettare che sulla spiaggia arrivi il pack de La Friggitoria a bordo delle due ruote.