paradiso beach bar

Il Paradiso Beach Bar, il progetto ideato da Freak&C, StudioFood e Marine Village, torna a rendere unica l’estate romana tra neon rosa, flamingo gonfiabili, design retro e camicie Acapulco ed un chiosco che offre un servizio continuativo dalla mattina alla sera con varie soluzioni per colazioni, pranzi e aperitivi in spiaggia.

Paradiso Beach Bar, l’estate romana tra cocktail e mare

Il Paradiso Beach Bar nasce nel Marine Village, bellissima struttura situata nel tratto più selvaggio e affascinante del litorale romano, a un passo dalle dune del Villaggio Tognazzi. Una grande spiaggia attrezzata, un ristorante, due chioschi, un circolo sportivo e un’accademia dedicata alle attività outdoor sono le tante attrattive di una struttura unica nel suo genere in cui mare, sport e lifestyle si fondono per offrire un’esperienza davvero completa!

L’offerta

La Pizzeria Da Spiaggia, una pizzeria d’asporto con proposte tradizionali rivisitate e impasti di alta qualità è il fulcro della proposta gastronomica del Paradiso Beach Bar: una pizza a lievitazione naturale servita sulla spiaggia, a pochi passi dal mare, con la vista su uno dei tratti più belli del litorale laziale. Tonda, semplice e ispirata alla tradizione, la pizza della Pizzeria da Spiaggia è preparata con ingredienti scelti su un impasto altamente idratato e facilmente digeribile. Proposte classiche ed altre originali caratterizzano un menu da cui poter scegliere la Margherita, la Fiori e Alici e la Bianca ma anche la TonnoMayo (con cipolla rossa, tonno, carpaccio di pomodoro, maionese e origano), la Norvegese esotica (salmone, rucola, burrata e limone) o la Vegana (pomodoro, olive, cicoria e pomodori secchi).

La proposta food è completata da un menu aperitivo ordinabile direttamente dal tavolo o dall’ombrellone, con proposte di mare espresse che escono direttamente dalla cucina del ristorante tra cui la Tartare di tonno, burrata, pistacchio e carasau, il Polpo, patate e mortazza, la Frittura di alici con maionese al limone e zenzero e la Frittura di paranza.

Uno dei punti di forza del Paradiso Beach Bar è la nuova Drink List creata da Federico Tomasselli con proposte che vanno dai classici come Piña Colada, Cosmopolitan o Solero alla sezione dedicata al Martini con il PornStar Martini (Vodka alla vaniglia, passoa, passion fruit, zucchero alla vaniglia), il WaterMelon Martini (Cocomero, limone, sciroppo al cocomero, vodka) e il Lychee Martini (Lychee, limone, sciroppo di zucchero, liquore al lychee, vodka). Una miscelazione veloce, fresca, che rispecchia le tradizioni della miscelazione e con una carta che annovera anche una sezione per i Collins con il Passion Fruit (Passion fruit, limone, sciroppo di zucchero, Passoa, vodka, schweppes soda spalsh) o il Bellini (Pesca, limone, sciroppo di zucchero, liquore di pesca, vodka, top di champagne).