marco mengoni stadi

Marco Mengoni: a giugno 2022 sarà in concerto sui palchi di Milano e Roma, in occasione del tour “Marco negli Stadi”. Informazioni, le date e i biglietti. 

QUI per acquistare i biglietti del concerto. 

Dopo il successo del #MengoniLive2019 Atlantico Tour, Marco Mengoni terrà due concerti, esibendosi per la prima volta negli Stadi, a San Siro (Milano) e allo Stadio Olimpico (Roma).

L’annuncio è arrivato insieme a quello del nuovo singolo “Ma stasera”, un brano che esprime libertà e desiderio di riprendere in mano il proprio futuro.

Le date dei concerti:

19 giugno 2022 Milano, Stadio San Siro
22 giugno 2022 Roma, Stadio Olimpico

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Per presentare questa ripartenza, a due anni dal grande successo europeo di “Atlantico”, Mengoni ha scelto ancora una volta un racconto insolito, chiamando a raccolta il suo team – a partire dai suoi musicisti, insieme a tutte le persone che collaborano con lui dietro le quinte – per una pedalata collettiva con destinazione proprio San Siro.

Il gruppo ha raggiunto lo stadio percorrendo la circle line AbbracciaMI, un percorso ciclistico che attraversa parchi, strade secondarie, piste ciclabili e viabilità ordinaria milanese, un modo per scoprire nuovi punti di vista inusuali sulla città, a partire proprio dallo stadio, e muoversi fuori dai percorsi tradizionali.

Ed è con questo messaggio di coesione e la voglia di immaginare spazi nuovi che si riaprono anche le porte di San Siro sulle note del nuovo singolo e “MA STASERA” diventa un manifesto disegnato da Marco insieme al suo team con corpi e luci led, sul prato di questo spazio tanto grande quanto iconico, nel segno della ripartenza.

PER I BIGLIETTI DEI CONCERTI CLICCARE QUI