uci

UCI Cinemas, riaprirà le sue sale a partire dal 20 maggio a Roma inaugura Uci Luxe Maximo.

Riaprono gli Uci Cinema

Si tratta della prima riapertura da inizio 2021 e che prevede una progressiva riapertura delle restanti multisale del Circuito nel corso delle prossime settimane. UCI Cinemas coglie questa occasione per dare nuovamente il bentornato ai clienti affezionati e ringraziarli per la loro pazienza e comprensione durante questo lungo periodo difficile.

Apre Uci Luxe Maximo

UCI Luxe Maximo, il primo nella capitale, sarà invece una nuovissima apertura e offrirà agli spettatori un’esperienza cinematografica di lusso, grazie alle poltrone reclinabili di ultima generazione presenti in tutte le sue 7 sale, alla straordinaria qualità delle proiezioni e delle offerte e alla nuovissima sala iSense, dotata di proiettore 4K Laser e sistema audio Dolby Atmos®.

UCI Luxe Maximo è presente all’interno del Maximo Shopping Center, Via Laurentina 865, Roma. Il cinema, al piano +2 del centro, è posizionato in un’area strategica, interamente dedicata all’intrattenimento e al Food di ultima generazione.

Al fine di garantire il massimo del comfort agli amanti del grande schermo, all’interno delle 7 sale di UCI Luxe Maximo, sono state introdotte poltrone di lusso reclinabili di ultima generazione disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe superiore di tre volte rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore che ha la possibilità di vivere la sua esperienza cinematografica in una maniera ancora più personale.

Oltre a tutti i film in programmazione, nella multisala saranno inoltre proiettati concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, manga e film in versione originale. Gli spettatori potranno usufruire delle tariffe agevolate che il Circuito UCI prevede per gli amanti del cinema. Prima fra tutte, quella legata al piano di fidelizzazione che consente di ottenere sconti e biglietti omaggio attraverso l’attivazione delle tessere SKIN ucicard (SKIN Cinema, SKIN Student e SKIN Family).

La multisala offrirà la possibilità di organizzare conferenze aziendali, lanci di prodotto, meeting su più cinema contemporaneamente grazie ai collegamenti in streaming o via satellite da qualsiasi parte del mondo, con un servizio di eccellenza audiovisiva. Tra gli eventi a disposizione della clientela anche premiére mondiali, anteprime riservate con attori e prime visioni riservate.