AMAZON FRESH: disponibile ora anche a Roma!
AMAZON FRESH: disponibile ora anche a Roma!

AMAZON FRESH: disponibile ora anche a Roma!

Amazon Fresh, il servizio di consegna della spesa in giornata, è disponibile ora anche a Roma. Dopo il lancio a Milano circa un mese fa, l’opzione di acquisto è ora disponibile per tutti i clienti Amazon Prime della capitale e nelle aree coperte.

Amazon Fresh offre una selezione di oltre 10 mila prodotti, tra cui verdura, uova, pasta, carne, e ancora prodotti regionali e in scatola. La selezione include inoltre proposte di startup italiane, principalmente focalizzate su piatti casalinghi e biologici locali, oppure a bassa lavorazione.

La particolarità del servizio è la consegna in giornata, in finestre di due ore a scelta, senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50 euro. “Oggi siamo felici di offrire anche ai clienti romani Amazon Fresh, la nuova e migliorata esperienza di acquisto della spesa – ha commentato Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Italia, Spagna e Francia – I clienti Amazon Prime potranno ricevere la propria spesa con tutto quello di cui hanno bisogno, alimenti ma anche articoli per la cura della propria casa e persona”. Chiunque si trovi in una delle aree coperte dal servizio può acquistare su Amazon Fresh iscrivendosi ad Amazon Prime, con un canone annuale, o iniziando un periodo di prova gratuito di 30 giorni.