LE CARRÉ FRANÇAIS: un pezzo di Francia a Roma
LE CARRÉ FRANÇAIS: un pezzo di Francia a Roma

LE CARRÉ FRANÇAIS: un pezzo di Francia a Roma

Le Carré Français ci insegna che non serve per forza prendere un aereo per potersi immergere in un’altra cultura, in un altro paese. Il locale si forgia infatti sull’idea di portare un pezzo di Francia nel cuore della nostra città e direi che ci riesce benissimo!

Le Carré Français si compone di due spazi indipendenti: la Boutique, con oltre seicento referenze enogastronomiche da asporto e il Bistrot con una carta gourmet che parte dalla colazione fino alla cena, passando per la “formula pranzo” e il brunch domenicale.

 

La selezione di materie prime “fatte in casa” e la scelta di prodotti confezionati per la vendita da asporto hanno reso questo indirizzo un “Must” dell’enogastronomia romana.

A Le Carré Français, potete trovare diariamente una varietà  di 21 pani croccanti tra i quali la baguette, sfornata in più momenti della giornata in modo da poter essere servita sempre fresca alla clientela.

La domenica il locale apre alle 9 con la colazione ma è possibile scegliere anche l’opzione brunch. Oltre a croissant e pain au chocolat, anche tantissime proposte salate tra cui citiamo le galette bretonne, una selezione di formaggi provenienti da un caseificio artigianale francese, il croque madame e croque monsieur e persino le quiche.

 

 

ORARI

Il Carré apre alle 7.00 dal lunedì al venerdì, alle 8.00 il sabato e alle 9.00 la domenica.

Via Vittoria Colonna 30, ROMA.

SERVIZIO A DOMICILIO

 

 

 

 

Insomma, Le Carré Français vi trasporterà in un vero viaggio enogastronomico

Le Carré Français. Via Vittoria Colonna 30, Roma. Tel. 06 64760625.