CINEMA: iniziate le riprese del nuovo film di Paolo Virzì che vede fra i protagonisti anche Monica Bellucci

CINEMA: iniziate le riprese del nuovo film di Paolo Virzì che vede fra i protagonisti anche Monica Bellucci

Sono iniziate oggi, a Roma, le riprese di “Siccità“, il nuovo film di Paolo Virzì, che vede nel cast Monica Bellucci, Emanuela Fanelli, Elena Lietti, Vinicio Marchioni, Valerio Mastandrea, Gabriel Montesi, Silvio Orlando, Claudia Pandolfi, Tommaso Ragno, Diego Ribon, Sara Serraiocco, Max Tortora. La regia è di Paolo Giordano e Paolo Virzì. La sceneggiatura invece è firmata da Francesca Archibugi, Paolo Giordano, Francesco Piccolo e Paolo Virzì.

CINEMA: iniziate le riprese del nuovo film di Paolo Virzì che vede fra i protagonisti anche Monica BellucciSiccità” racconta una Roma dove non piove da tre anni e la mancanza d’acqua stravolge ogni regola e abitudine. Nella città che muore di sete e di divieti si muove un coro di personaggi, giovani e vecchi, emarginati e di successo, vittime e approfittatori. Le loro esistenze sono legate in un unico disegno beffardo e tragico, mentre cercano ognuno la propria redenzione.

Il film è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution.
Uscirà al cinema, distribuito da Vision Distribution.