EPIFANIA

La pandemia non ha fermato Babbo Natale e non fermerà neanche la Befana che porterà le calze con i doni a tutti i bambini. Sarà una festa diversa come è stato per le altre, ma non mancheranno anche qui gli eventi online per tenere compagnia a tutti.

Epifania 2021: gli eventi online

Cominciamo il 6 gennaio alle ore 11 sul sito e sui social di Museo di Roma dove il quartetto d’archi della Roma Tre Orchestra si cimenterà in un concerto tutto dedicato ai più piccoli con le sinfonie dei classici d’animazione Disney.

Il Museo Napoleonico invece propone “Trova l’intruso con il Museo Napoleonico” mentre il Museo di Roma in Trastevere si andrà alla scoperta del bbifferaro, il pifferaio delle Feste attraverso dei video; il Museo di Casal de’ Pazzi trasmetterà la premiazione del Quiz Caccia al libro che era stato lanciato a Natale.

Infine sulle pagine facebook e in diretta dal Teatro Leontini verrà trasmessa la nona edizione di Arriva la Befana festa del poliziotto con decine di ospiti collegati come Concato, Giletti, Al Bano, Baudo e Tommaso Paradiso. Ospite d’onore, neanche a dirlo, la Befana che regalerà una calza a tutti i bambini connessi alle 16.30.