pizza magnifica roma

Pizze da completare a casa divertendosi in compagnia e tutte attente all’ambiente: ecco la proposta della pizzeria di Roma Nord Magnifica.

Pizza Magnifica

La pizzeria di Maurizio Valentini è stata reattiva e propositiva, continuando a operare per mezzo di un originale e coinvolgente delivery all’avanguardia, totalmente plastic free. Grazie alla lungimiranza della proprietà, la pizza di Magnifica da oggi si potrà consumare anche all’interno della propria abitazione ordinando direttamente dal divano di casa.

Dal copioso e accattivante menu sono state selezionate 15 pizze adatte alla consegna e perfettamente in linea con la filosofia della pizza in kit. Dopo aver prenotato il proprio gusto entro le ore 18:30, dalle 19 alle 20:30 vengono effettuate le consegne, nel raggio di 4 chilometri dal locale, direttamente dal personale di Magnifica che per fortuna, in un momento così critico e incerto, continua a lavorare con soddisfazione e sempre con il sorriso. Ciascuna pizza sarà contenuta in una scatola di cartone che riuscirà in ogni caso a valorizzare il prodotto senza rinunciare alla sua qualità e al rispetto per l’ambiente.

Nelle istruzioni per l’uso si raccomanda di rigenerare la pizza in forno preriscaldato a 220° per soli 3 minuti e, pochi istanti prima di mangiarla, di condirla con tutti gli altri ingredienti da aggiungere a crudo che arriveranno in combo con la base bianca o rossa all’interno di una scatolina in polpa di cellulosa, alternativa certificata plastic free. Sembrerà di gustarla come fosse appena sfornata in pizzeria, mantenendo fedelmente intatta tutta la sua fragranza, le qualità degli ingredienti d’eccellenza italiana e dei diversi presidi Slow Food.