Delivery: cibo e cinema

Il ristorante Alfredo alla scrofa, insieme al giornalista e critico Marco Lombardi, lancia il primo delivery che unisce cinema e buon cibo: Guarda come mangi.

Delivery: cibo e cinema

Il locale romano che da sempre è meta preferita di molte star del mondo del cinema nazionale e internazionale abbina a tutti i piatti ordinati un film perfetto da vedere a casa in chiaro o in streaming.

Guarda come mangi è un’esperienza complessiva che darà l’illusione di uscire di casa in pantofole, trasformando la cucina in un ristorante e il salotto in una sala cinematografica: nella scheda personalizzata che ogni cliente riceverà via mail contestualmente al delivery, Marco Lombardi dirà, giorno per giorno, quali film abbinare ai piatti scelti. Due esempi: un piatto tenero e dolce potrà richiamare – per assonanza – una commedia romantica; uno grasso, invece, per contrasto potrà richiamare qualcosa di fresco ed effervescente, tipo un musical, così da pulire il palato.

Tra le imperdibili proposte del delivery la Special Edition Salsa Alfredo con le fettuccine all’uovo, i piatti classici della romanità e quelli che giocano con la stagionalità, realizzati dallo chef Mirko Moglioni: una scelta ampia e variegata studiata appositamente per farvi gustare la cucina di Alfredo alla Scrofa a casa vostra. Con le persone care, ma anche da soli, e sempre in abbinamento a dei film!