smart worked menu

Arriva lo Smart Worker Menu da Queen Makeda Grand Pub. In seguito all’ultimo Dpcm, Queen Makeda mette a disposizione i suoi ampi spazi interni ed esterni ma anche power bank, prese e wifi per tutti gli smart worker: nasce così una nuova formula per i lavoratori tra comfort e gusto.

Smart Worker Menù

Lo Smart Worker Menu è composto da fritti, wok, zuppe & bowl, burger, focacce e sandwich con succo o caffè americano incluso, tante specialità per affrontare con piacere le fatiche lavorative. Tra le proposte troviamo Poke di tonno, Zuppa di miso, Avgolemono, Nasi goreng, il famoso Pad Thai, bagel di salmone, focacce con pulled pork.

Il pomeriggio prosegue con la merenda a base di tè, tisane e dolci come il tiramisù, crumble di mele e crostate di frutta per una pausa relax tutta da gustare. Il sabato e domenica, dalle 12:30 alle 16:00, i clienti potranno degustare il Grand Brunch Tour, un vero e proprio excursus gastronomico servito al tavolo e completo di assaggi da condividere, da un piatto a scelta tra english breakfast, zighinì, sunday roast, pancake salati, bagel e burger e per concludere dolci al kaiten illimitati, succhi di frutta e caffè americano (costo 20,00 euro a persona -12,00 euro per i bambini). 

Lo Smart Worker Menu di Queen Makeda Grand Pub è disponibile anche in versione take away e delivery dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 18:00.