street food

Padelle, pentole, fuochi e bracieri sono caldi al punto giusto a Ciampino dove dal 15 al 18 ottobre sorgerà il villaggio Street Food.

Street food a Ciampino

Dopo il rinvio a causa del maltempo, la carovana piena di gusto è pronta a trasformare Ciampino nella capitale del divertimento on the road. 21 Street Chef con 21 postazioni cucina a cielo aperto per dare vita all’evento più gustoso e saporito dell’anno.

Ottimo food rigorosamente preparato davanti ai vostri occhi, musica dj-set di accompagnamento, affascinanti giochi di luci e fire show. Protagonista è il cibo preparato da una selezione di Street Chef del circuito TTS che preparerà piatti indimenticabili. Dolci e salati per tutti i palati, materie prime di qualità e preparazioni di alto livello curate nei minimi particolari.

Informazioni utili

Il villaggio Street Food, pieno di luci, colori e delizie per i sensi, verrà allestito presso Largo Dublino aperto dalle 12 alle 24, sia a pranzo che a cena e fino a tarda notte.

L’area food sanificata e organizzata in maniera scrupolosa per rispettare la normativa anti Covid-19 con tavoli distanziati e sanificati. Obbligo di mascherine  e dispenser con gel igienizzante.