andrea bocelli roma 2021 biglietti

L’evento “Andrea Bocelli – Rome 2020” previsto per il 21 giugno 2020 sarà posticipato di un anno esatto e si terrà il 21 giugno 2021.

In uno degli scenari naturali più suggestivi ed imponenti del mondo, le Terme di Caracalla, l’amato tenore tornerà ad esibirsi in Italia calcando per la prima volta con un intero concerto il palco dello storico teatro romano. Insieme a una grandiosa Orchestra, tra il fascino delle rovine e la suggestione delle notti romane, Bocelli darà vita ad una antologia di pagine tratte dal repertorio lirico.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendit

La NUOVA data:
21 giugno Roma, Terme di Caracalla – Posticipato al 21 giugno 2021

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Andrea Bocelli Foundation è felice di collaborare con PLUS1. 1 EURO sarà destinato al sostegno della mission della Fondazione per aiutare persone e comunità che vertono in condizioni di svantaggio a causa di malattie, povertà e emarginazione sociale con progetti che favoriscano il superamento di tali barriere e la piena espressione del proprio potenziale.
(www.plus1.org – www.andreabocellifoundation.org)