gino sorbillo pizzeria roma

Gino Sorbillo apre la pizzeria Gourmand Roma nella Rinascente

La seconda pizzeria romana di Gino Sorbillo sarà tale e quale a Pizza Gourmand di Milano, aperta sempre sotto il marchio Sorbillo, con impasti fatti con farina integrale o la classica napoletana, conditi con ingredienti regionali.

A La Rinascente, negli spazi finora occupati dal ristorante San Gregorio, che chiuderà il 16 gennaio come ha annunciato la stessa società a Radio Colonna.

Sorbillo quindi si prepara ad aprire due pizzerie nei primi mesi del 2020: la seconda a Roma nella Rinascente di via del Tritone (dopo Lievito Madre che si trova sempre in centro a Piazza Augusto Imperatore) e la prima a Torino, sempre in pieno centro, in via Bruno Buozzi angolo via XX Settembre.

Una nuova apertura che, pur tra le tante novità che in questi anni hanno arricchito moltissimo e innalzato incredibilmente l’offerta delle pizzerie a Roma, non può che rendere felici gli amanti della pizza napoletana. L’apertura all’interno della Rinascente accosterà poi la pizza di Sorbillo alla galleria commerciale più bella e lussuosa della città.

Sorbillo Gourmand a Roma dovrebbe essere pronta entro febbraio 2020.