LAVORO

LAVORO: sarà formata una graduatoria per individuare 117 assistenti sociali da assumere con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato di 12 mesi.

Ancora pochi giorni per far domanda e partecipare al bando del Campidoglio per assistenti sociali (un anno a tempo determinato): il termine scade il 14 novembre prossimo. La procedura selettiva pubblica, avviata dal Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane (DORU), è per titoli. Il bando, spiega il Dipartimento, punta “alla formazione di una graduatoria per individuare 117 assistenti sociali da assumere con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato di 12 mesi”. Obiettivo, coprire “l’esigenza, di carattere eccezionale, di avviare e mettere a regime con estrema urgenza le vigenti misure di contrasto alla povertà (Reddito d’Inclusione e Reddito di Cittadinanza)”.

Il profilo professionale di Assistente Sociale è inquadrato nella categoria D (posizione economica D1) in base al contratto nazionale del comparto Regioni e Autonomie Locali.

La domanda di partecipazione va duneuqe presentata non oltre le ore 18.00 del 14 novembre 2019 (termine perentorio di scadenza del bando). La presentazione può avvenire esclusivamente online, collegandosi a questa pagina dopo essersi autenticati qui al portale di Roma Capitale.

Qui il bando.