ARENA GARBATELLA

ARENA GARBATELLA: oltre a una settimana di incontri con registi, attori e tecnici dello spettacolo, viene proposto un film a serata.

In uno dei quartieri più suggestivi e caratteristici della città, fino alla prima settimana di settembre l’Arena Garbatella propone una rassegna cinematografica dedicata ai titoli più rappresentativi del 2018 e del 2019. Le proiezioni sono ospitate nei giardini di piazza Brin, intitolati a Marcella e Maurizio Arena e incorniciati da un bellissimo edificio degli anni Venti appartenente al primissimo nucleo edilizio del quartiere.

Il programma è particolarmente ricco e diversificato: oltre a una settimana di incontri con registi, attori e tecnici dello spettacolo, viene proposto un film a serata, con grande attenzione alle produzioni che hanno ottenuto il maggiore successo di critica e di pubblico nella passata stagione. In cartellone nel mese di luglio, oltre ai grandi successi internazionali, molte le commedie italiane come Moschettieri del re o La Befana vien di notte, i film segnalati ai David di Donatello, tra cui Euforia di Valeria Golino, e pellicole per tutte le età, per esempio Dumbo.

dal 04-07-2019 al 08-09-2019

QUI LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA.