PATRICK DEMPSEY

PATRICK DEMPSEY: l’attore protagonista della serie tv americana Grey’s Anatomy per registrare una puntata del programma di Canale 5 di Maria De Filippi.

Il dottor Shepherd della serie tv americana Grey’s Anatomy è a Roma e ieri mattina ha pubblicato su Facebook un selfie davanti al Colosseo augurando a tutti il “buongiorno” dalla Capitale.

L’attore è arrivato in Italia per registrare una puntata di C’è posta per te, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi che andrà in onda a partire da settembre.

Dempsey alloggia in un hotel nei pressi di via del Corso e le sue fan più accanite non hanno tardato a scoprirlo, molte ragazze infatti sono già sulle sue tracce nella speranza di potergli chiedere una fotografia o un autografo.

Sui social qualcuna ironizza: “E ti pareva che quando non sto a Roma Patrick Dempsey decide di fare un viaggetto per visitare il Colosseo”; “Patrick Dempsey a Roma, il resto dell’Italia nello sconforto totale”.

Patrick Dempsey, statunitense di origini irlandesi è diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato il dottor Derek Christopher Shepherd, uno dei protagonisti della serie televisiva Grey’s Anatomy. Durante la serie il personaggio è stato soprannominato “McDreamy” che in Italia è stato tradotto con il “Dottor Stranamore”.

Ha una passione sfrenata per le corse d’auto, tanto che in un’intervista ha dichiarato: “Mi piacerebbe fare del motorsport la mia priorità assoluta e concentrarmici a tempo pieno. Se solo potessi lasciare la carriera di attore, penso che lo farei con estrema facilità e mi concentrerei semplicemente su quella di pilota. Mi piacerebbe più di qualunque altra cosa”.