Luneur Park, seleziona 74 canditati per ampliamento personale

by -
luneur park
AGENDA EVENTI ROMA
Cerchi Lavoro ? Ecco un team affidabile e sicuro .

Il nostro obiettivo è offrire sicurezza, divertimento e sorrisi. Perché proprio il sorriso dei nostri Ovetti è la gratitudine più grande alla quale possiamo ambire.

Il Luneur Park di Roma seleziona n.74 candidati per ampliamento del personale di Operatori Attrazioni e Animatori con l’obiettivo di inserire nel proprio organico un’inedita figura professionale: gli OperAttori.

Le risorse selezionate, si occuperanno dell’accoglienza e dell’intrattenimento dei bambini, delle famiglie ospiti e della movimentazione delle varie attrazioni del Parco. L’OperAttore è un ruolo particolarmente divertente ma anche di grande consapevolezza, dove il gioco, in tutti i suoi aspetti, è il valore predominante senza però mai tralasciare la responsabilità di dover gestire attrazioni meccaniche.

 

I candidati devono aver maturato un’esperienza pregressa nel campo dell’animazione per bambini in strutture dedicate al divertimento, al turismo o allo spettacolo e nel gioco di ruolo dal vivo. Si cercano persone spigliate, empatiche, sorridenti, estremamente propositive e portate per il lavoro di squadra.

E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni compresi week-end e festivi.
Prima della compilazione del modulo, Luneur Park chiede di partecipare ad un divertente test per misurare il grado di affinità con il Gioco di ciascun candidato.

 

luneur park

 

Le persone selezionate saranno convocate per partecipare al Casting, che avrà luogo indicativamente verso la fine di febbraio presso lo Sheraton Hotel Parco de’ Medici, Si effettueranno una o più prove di improvvisazione di gruppo ed un colloquio individuale.

 

Per partecipare alla selezione, clicca QUI , entro il 15 febbraio, compilare i campi richiesti, allegare un curriculum vitae aggiornato corredato con dati anagrafici, una fotografia in primo piano e una a figura intera.

Iscriviti alla Newsletter Eventi